Il sole splende alto sulla campagna trevigiana. Attorno a noi regna il silenzio, interrotto solo dal frusciare dell’erba e dallo scorrere dell’acqua in lontananza.
Ed ecco di fronte a noi che si erge maestoso il mulino, un antico casolare del XVI secolo.
Per oggi questo sarà il nostro ufficio all’aria aperta, un luogo idilliaco dall’atmosfera bucolica che ci farà da sfondo per un importante nuovo progetto.
Vi avevamo già anticipato in questo post che qualcosa stava bollendo in pentola!
Oggi vogliamo svelarvi qualche altro piccolo particolare. Ma non troppo, mi raccomando! Non vogliamo rovinarvi la sorpresa!
Il set è allestito, la tavola apparecchiata, tutto è pronto per cominciare a girare, sotto lo sguardo vigile della regista.
Anche nonno Primo sembra sentirsi a suo agio di fronte alla telecamera!
Eh sì, perché oltre ai nostri formaggi freschi con latte veneto, i veri protagonisti della giornata sono stati proprio i membri della famiglia Tomasoni!
A cominciare da nonno Primo, vera anima del caseificio e colonna portante per tutti. Ancora oggi si aggira tra i locali a dispensare preziosi consigli!
Poi ci sono i figli Moreno, Paola e Nicoletta, che oggi guidano l’azienda sulle orme di Primo, con tanta passione e dedizione!
Ed infine la terza generazione rappresentata da Eva, che ha tanto ancora da imparare ma che già porta negli occhi la stessa luce che da sempre brilla in quelli di papà Moreno!
Vi abbiamo incuriosito a sufficienza? Non vi resta che attendere ancora qualche tempo per scoprire cosa abbiamo in serbo per voi!
A presto!
Non vedo l’ora di vedervi come attori!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non rimarrai deluso caro Filippo!!
"Mi piace""Mi piace"