I formaggi Bio Tomasoni arrivano a TuttoFood!

 Ciao a tutti! Il Caseificio in questi giorni è in trasferta… Infatti fino a domani 11 maggio saremo a Milano in occasione di TuttoFood, una delle fiere più importanti sul panorama internazionale dedicata al settore agroalimentare! E’ un evento molto importante per il caseificio, perchè stiamo presentando la nostra nuova linea biologica con la partnership di AIAB, l’Associazione Italiana Agricoltura Biologica.

Per noi è una grande soddisfazione essere ospitati nel padiglione dell’Associazione (Padiglione 4, Stand P02-R01-P10-R09)! In questi giorni avremo modo di focalizzarci sulla nostra linea di referenze biologiche, prodotte solo con latte 100% italiano e nello specifico veneto.

Come sapete, siamo una realtà impegnata nella produzione di cibi sani e gustosi, allo stesso tempo intendiamo sostenere un modello agricolo e alimentare regolamentato e certificato.

Se avrete l’occasione di farci visita allo stand, avrate l’occasione di assaggiare le nostre specialità, tra cui lo Stracchino Bio Tomasoni, portabandiera di una linea realizzata senza l’impiego di sostanze chimiche di sintesi e di organismi geneticamente modificati, le cui referenze sono certificate da ICEA (Istituto Certificazione Etica e Ambientale), che garantisce anche l’affidabilità dell’intera filiera. Ci saranno anche la Caciotta Bio con una lieve stagionatura, il Dolce Tomasoni Bio dal sapore dolce e delicato, il PrimoDì Bio dalla pasta tenera e saporita, la Ricotta Bio morbida e leggera e il Formaggio San Saverio Bio dal sapore dolce di latte fresco.

Lo Stracchino Bio rappresenta il valore che diamo al nostro territorio e agli allevatori locali che selezioniamo e che ci impegniamo ad aiutare. Negli ultimi anni abbiamo avviato con soddisfazione un percorso produttivo che mette in risalto la qualità del latte italiano, proveniente da stalle che scegliamo in un raggio di 30-40 km dalla nostra sede.

Veniteci a trovare, vi aspettiamo numerosi per assaggiare i nostri freschi e delicati formaggi bio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...