Caseificio Tomasoni alla fiera SANA di Bologna

Ciao a tutti!

In questi giorni, fino a lunedì 11 settembre, saremo a Bologna in occasione della fiera SANA 2017, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, una delle più importanti manifestazioni fieristiche di questo settore!

Grazie ad una partnership, già consolidata con AIAB, l’Associazione Italiana Agricoltura Biologica, saremo ospitati nel padiglione 26, stand A117 – B118, dove porteremo la nostra linea di referenze biologiche, prodotte solo con latte 100% italiano da stalle venete, che distano pochi chilometri dalla nostra sede.

Vi aspettiamo numerosi al nostro stand, in cui, se ancora non la conoscete, potrete  assaggiare la linea biologica, composta dallo Stracchino Bio Tomasoni, fiore all’occhiello della produzione, la Caciotta Bio con una lieve stagionatura, il Dolce Tomasoni Bio dal sapore dolce e delicato, il PrimoDì Bio dalla pasta tenera e saporita, la Ricotta Bio morbida e leggera e il Formaggio San Saverio Bio dal sapore di latte fresco.

Per la nostra famiglia è importante valorizzare il territorio veneto con i formaggi del piave e gli allevatori locali che conosciamo e selezioniamo personalmente.

La qualità e la tracciabilità della materia prima sono fondamentali, ci impegniamo  a produrre cibi sani e gustosi, sostenendo un modello agricolo e alimentare regolamentato e certificato.

Veniteci a trovare, vi aspettiamo per degustare i nostri stracchini e formaggi bio!

Eva

 

Un pensiero riguardo “Caseificio Tomasoni alla fiera SANA di Bologna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...