Giornate Fai di Primavera 24-25 marzo

In qualità di soci sostenitori del FAI Fondo Ambiente Italiano, abbiamo il piacere di segnalarvi che oggi e domani 24 e 25 marzo ci saranno le “Giornate del FAI di Primavera”. 

E’ prevista l’apertura straordinaria di oltre 1000 luoghi della cultura,  tra palazzi di antichi sovrani o luoghi della politica, isole e castelli, aree archeologiche, chiese e conventi.  Si potranno vedere aperti luoghi solitamente inaccessibili e chiusi al pubblico, grazie al lavoro costante e attento delle 120 delegazioni sparse sul territorio, degli 88 gruppi fai, degli 86 gruppi giovani e dei 7500 volontari che si impegnano tutto l’anno per far sì che l’appuntamento principe del Fondo per l’Ambiente possa coinvolgere quanti più beni e appassionati possibile.

Partecipare agli eventi in programma di questi due giorni è facile, anche per chi non è iscritto al Fai: basta consultare l’elenco dei luoghi aperti che trovate sul sito del FAI, scegliere il vostro preferito e controllare agli orari indicati. Attenzione però; alcune visite sono riservate ai soli iscritti alla Fondazione, ma è comunque possibile fare la tessera direttamente sul posto.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...