Le blogger alla “Treviso in Rosa” per la Tomasoni Run Experience

Alla prossima edizione della Treviso in Rosa, a correre con le donne di tutte le età, ci saranno anche le blogger, chiamate a partecipare alla #TomasoniRunExperience, un progetto che promuove l’attività fisica regolare all’aria aperta abbinato a semplici consigli alimentari, per migliorare il benessere personale.

Addio a palestre e personal trainer, per sentirsi meglio basta semplicemente fare attività fisica regolare all’aria aperta e seguire facili consigli alimentari. La nuova iniziativa promossa dal Caseificio Tomasoni alla Treviso In Rosa, è rivolta alle donne che vogliono incrementare il senso di benessere personale con la combinazione movimento e sana alimentazione.

Saranno le blogger promotrici di uno stile di vita sano, che in occasione della manifestazione daranno l’esempio mettendo in pratica i consigli della biologa nutrizionista Maddalena Matturro: “Consumare formaggio, nelle giuste e corrette quantità, non solo non farebbe affatto male alla salute, ma aiuterebbe. Questa è la “rivoluzione” del pensiero scientifico sugli effetti dei formaggi, che sono apporto di calcio biodisponibile e di altri minerali e vitamine.”

“Mi sono resa conto del valore dell’iniziativa e ho aderito subito con entusiasmo – sostiene la foodwriter Francesca Antonucci di foodholmes.itcorrere a livello amatoriale, è l’attività sportiva che pratico da diversi anni.”

“Crediamo che le blogger possano essere delle evangelizzatrici di un sano stile di vita. Con i loro racconti gli utenti potranno seguire passo dopo passo la preparazione alla competizione. – afferma Eva Tomasoni e continua – ci impegneremo anche in futuro a sostenere altre attività sportive amatoriali.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...