Boom di adesioni per #FiorieStracchinoTomasoniContest

Si è conclusa il 20 luglio con un boom di adesioni la sfida che abbiamo lanciato alle foodblogger di tutt’Italia: #FiorieStracchinoTomasoniContest.

Ci vogliamo complimentare con le numerose influencer che hanno partecipato perché il livello delle ricette ricevute è davvero alto e le proposte sono molto interessanti.

Vanno dagli antipasti ai dolci, passando per stuzzichini, risotti, paste, uova: tutti piatti coloratissimi, invitanti e senza dubbio anche molto buoni, peccato solo non poterli assaggiare.

Nel realizzarli l’unico obiettivo da rispettare era di utilizzare i formaggi Tomasoni, dalla caciotta alla ricotta bio, dal capriccio di capra allo stracchino bio passando per tutti gli altri formaggi, da abbinare ai fiori commestibili.

Per qualcuno sarà stata la prima volta, mentre per altre magari è già una consuetudine usare con fantasia in cucina fiori di geraneo, viole, nasturzi, lavanda, camomilla, fiori di zucca e chi più ne ha più ne metta.

Ve le stiamo presentando un po’ alla volta sui nostri social, nella pagina facebook ed instagram, cliccate mi piace sulle vostre preferite così sapremo anche il parere del pubblico.

Ad ogni modo la decisione ultima spetterà alla giuria che decreterà la ricetta vincitrice entro la prima settimana di settembre e vi assicuriamo che sarà veramente dura!!

A presto e ancora complimenti a tutte!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...