Problemi di digestione? Prova i formaggi di capra.

Il Caseificio Tomasoni propone una gamma di latticini con latte di capra, per venire incontro alle esigenze dei consumatori che cercano la digeribilità e la leggerezza. Ricchi di proprietà nutrizionali come calcio e fosforo, i formaggi di capra del Caseificio Tomasoni sono ideali per la mineralizzazione delle ossa e dei denti e più digeribili rispetto a quelli di latte vaccino, perché con meno grassi.

In particolare lo Stracchino di Capra Tomasoni è un formaggio dalle eccellenti qualità gustative e organolettiche, cremoso da spalmare, particolarmente indicato per chi è intollerante al latte vaccino e cerca un prodotto più leggero, ideale e molto duttile anche in cucina per la preparazione di ricette gustose.

Lo Stracchino di Capra Tomasoni è frutto di una particolare attenzione e selezione della materia prima, il latte di capra proveniente solo da allevamenti italiani e di una lavorazione sapiente che caratterizza tutta la produzione dell’azienda trevigiana dal 1955.

Oltre allo Stracchino, il Soffio di Capra Tomasoni è un formaggio soffice e cremoso e delicatamente dolce, simile alla ricotta. Anche la Caciotta di Capra Tomasoni, morbida e delicata, prende il meglio delle caratteristiche organolettiche del latte di capra, tra sapore, profumo e digeribilità. Primodì Capra Tomasoni  è un formaggio freschissimo e lievemente sapido.

Il Capriccio di Capra Tomasoni, è un formaggio leggermente stagionato e dal gusto inconfondibile e sfizioso e versatile in cucina. In superficie presenta in evidenza i segni del canestro di giunco dove per tradizione viene sistemata la cagliata.

Lasciamo a voi l’ultima parola, provateli e fateci sapere.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...