Primi 1000 giorni Tomasoni Contest

E’ con piacere che diamo il via ad una nuova sfida culinaria dedicata alle nostre amiche foodblogger: #Primi1000GiorniTomasoniContest
Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Ci rivolgiamo nello specifico alle mamme blogger perchè desideriamo trasmettere ed approfondire la cultura sull’utilizzo dei formaggi freschi nell’alimentazione della prima infanzia. 

Le influencer ci racconteranno quale importanza ha  l’apporto nutrizionale dei formaggi
nei primi mesi di vita dei loro bambini, dallo svezzamento fino ai 3 / 4 anni: appunto i primi 1000 giorni!

Prepareranno una ricetta creativa realizzata con i formaggi freschi Tomasoni (Ricotta, Stracchino, Robiola) a scelta tra un primo o un secondo piatto, corredata di foto e con tutti gli step di lavorazione, dagli ingredienti allo svolgimento.

E come tutti i concorsi che si rispettino alla fine il vincitore sarà decretato da una giuria formata da esperti (chef, giornalisti e famiglia Tomasoni), che valuterà le ricette pervenute secondo i seguenti criteri:
1) Originalità
2) creatività
3) Impiattamento

Quale sarà il premio per la vincitrice?
Abbiamo pensato ad un’occasione per trascorrere del tempo in famiglia, un soggiorno di una notte per 2 adulti e 1 bambino a Gardaland nell’Adventure Hotel (https://www.gardaland.it/it/i-nostri-hotel/gardaland-adventure-hotel/)con ingresso al parco giochi compreso.
La partecipazione è gratuita ed è riservata alle mamme blogger proprietarie di un blog e relativi canali social. Se ci fossero blogger interessate ad iscriversi al contest è possibile inviare una mail di richiesta a info@serenacomunicazione.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...