Caseificio Tomasoni sponsor della quinta edizione della Treviso in Rosa

Anche quest’anno, per la quinta edizione, il Caseificio Tomasoni sarà sponsor della Treviso in Rosa, la manifestazione podistica a passo libero, ludico-motoria, sulle distanze di 5 e 8 km, organizzata da ASD TREVISATLETICA e ASD CORRITREVISO, con il patrocinio della LILT Sezione Provinciale di Treviso ONLUS.

Ricorderete il fiume rosa che lo scorso anno ha invaso la città, con il record di oltre 16 mila partecipanti, solo ed esclusivamente donne di tutte le età e generazioni, dalle nonne alle mamme con le nipotine in passeggino. Con le donne della famiglia Tomasoni nel 2018 ha partecipato anche un gruppo di blogger ambasciatrici del progetto  #TomasoniRunExperience, che voleva promuovere l’attività fisica regolare all’aria aperta abbinata a semplici consigli alimentari, per migliorare il benessere personale.

Quest’anno l’evento è in programma domenica 5 maggio 2019, nel centro storico di Treviso, con partenza alle 9.30 da Borgo Mazzini (Piazza del Grano), le iscrizioni sono ancora aperte.

Parte del ricavato della Treviso in Rosa 2019 sarà destinato alla LILT Sezione Provinciale di Treviso ONLUS per l’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto dei pazienti oncologici alle terapie.

Per maggiori info e modalità di partecipazione: http://www.trevisoinrosa.it/

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...