Stracchino Light: un’estate leggera con gusto

Siete a dieta ma non riuscite proprio a fare a meno dei formaggi? La soluzione c’è e si chiama stracchino PrimoLight Tomasoni, con il 60% di grassi in meno.

La cosa fondamentale quando bisogna perdere qualche chilo è informarsi e capire quali sono gli alimenti migliori che possono aiutarci a perdere peso senza fare troppe rinunce. Un alimento spesso marchiato come “proibito” è proprio il formaggio, ma ce ne sono di diverse tipologie, basta saper scegliere.

La classificazione, avviene in base alla percentuale di sostanza grassa sul secco, che nei formaggi magri deve essere inferiore al 20%.

Successivamente, si possono trovare formaggi leggeri, medio leggeri, medio grassi, grassi e molto grassi.

I formaggi magri, oltre a non andare ad apportare alcun aumento del colesterolo né di grassi ingeriti, ha proprietà benefiche che ne rendono l’assunzione davvero importante se non fondamentale, anche in un “regime di austerity”.

stracchino-primolight

Primolight è la risposta perfetta per chi desidera un formaggio leggero, senza dover rinunciare al gusto. Rispetto a prodotti equivalenti, lo stracchino PrimoLight Tomasoni riduce di molto  l’apporto di grassi e calorie mantenendo inalterato tutto il suo sapore.

Sano e bilanciato, magro e leggero, lo stracchino PrimoLight offre solo il piacere del benessere a tavola, un formaggio molle e ad alta digeribilità, ideale per chi cerca un’alimentazione sana ed equilibrata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...